Sei Anni fa sono venuto da Colombia per realizzare gli studi in comunicazione Sociale, aveva lasciato mia famiglia, mia Diocesi, per seguire la volontà di Dio.
Oggi Ringrazio di cuore a tutti quelli che ho trovato in questa Comunità: di maniera Particolare la accoglienza di Don Attilio Nostro, di Don Giampaolo, di Don Andrea, Don Gilberto Moretto, Don Prosanto, Don Yesù, Don Sdenek, Don Cesar e in questi ultimi giorni a Don Marco il nuovo Parroco e a tutti Parrocchiani,. Ci sono tante cose per raccontare che sarebbe impossibile scrivere tutte (in particolare col Centro Amicizia), lo importante è ringraziare a Dio, per la condivisione, per la vostra preghiera, la vostra amicizia e anche nei momenti d'allegria e anche nel dolore per la perdita di mio Padre, Mia Nonna, mio Vescovo...
Grazie di Cuore. Sono quasi pronto per tornare a Colombia per continuare la volontà di Dio nel apostolato nella mia Diocesi. Ho imparato molte cose della Comunicazione Sociale nell'Università Salesiana e anche della Pastorale Parrocchiale. Grazie di Cuore. Sempre saranno con me nella preghiera.
Don Pablo Martin Orduz
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciami il tuo comento, per construire e milgiorare